Home  /   Soddisfazione per il restauro delle Piscine Pergolesi a Modena

Soddisfazione per il restauro delle Piscine Pergolesi a Modena

controsoffitto inclinato ampliam vasca nuova 2
controsoffitto inclinato ampliamento vasca nuova
controsoffitto ampliamento bar
IMG_00000017
soffitto-ingresso-principale-con-lastre-in-fibrocemento
articolo-gazzetta

La decisione di ristrutturare gli edifici che costituiscono le Piscine Pergolesi ha destato grandi aspettative nei cittadini modenesi oramai affezionati a questa struttura che offre innumerevoli servizi e possibilità di praticare il nuoto e tutte le attività ad esso correlate.

Siamo stati onorati, in qualità di Nuova Pirigrif, di partecipare attivamente alle opere di restauro, realizzando le opere in cartongesso e l’isolamento termico.

Ci siamo occupati della zona spogliatoi e della zona bar di nuova costruzione, dove abbiamo realizzato le pareti divisorie, le contropareti per isolamento termico e i controsoffitti REI 120 a membrana per protezioni di strutture metalliche; grazie a questo intervento la nuova struttura godrà di tutti i benefici del risparmio energetico.

Sulla nuova vasca dedicata a disabili e riabilitazione, sono stati installati controsoffitti, colonne e velette REI 120 a Membrana per la protezioni delle strutture in acciaio e, anche in questo caso, per garantire l’isolamento termico ed il risparmio energetico.

Sabato 21 e Domenica 22 Settembre, due giornate Open Day dedicate all’inaugurazione della nuova struttura, permetteranno ai cittadini modenesi di vedere da vicino tutte le opere di miglioria apportate.

Non si vive di solo lavoro, ma anche delle soddisfazioni nel vedere raggiunti obiettivi e risultati gratificanti.